1. Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il mercoledì 13 settembre, 2017.

    SEGHETTO POTATURA PNEUMATICA SKY
    [LISAM SKY]

    Opzioni disponibili:

    Seghetto pneumatico su asta serie SKY
    Per la potatura ad altezze elevate
    Lisam ha realizzato Sky, una linea di seghetti omologati su asta, per la potatura dei rami più alti. Il seghetto Sky è leggero e di piccole dimensioni e taglia rami fino a 20 cm di diametro. Sky è l seghetto pneumatico per la potatura omologato su asta di prolunga.
    Come dice il suo stesso nome, questo seghetto arriva fino in cielo, per tagliare i rami più alti senza dover utilizzare scale o carri semoventi. Così, il lavoro di potatura è più veloce e produttivo. Taglia rami grossi fino a 20 cm di diametro ed è indicato per la potatura di frutteti, oliveti e per la manutenzione del verde in genere. Il seghetto è disponibile con aste di prolunga in diverse lunghezze, da 1,25 m a 3,00 m. Leggerezza e sicurezza durante la potatura
    La principale caratteristica del seghetto Sky è la leggerezza: pesa solo 1 Kg, circa la metà delle altre seghe pneumatiche. Tutto ciò, unito alle dimensioni ridotte, si traduce in una estrema maneggevolezza negli interventi di potatura, dove il seghetto non risulta affatto ingombrante. Come ogni attrezzatura Lisam, anche Sky rispetta tutte le attuali normative CE per la sicurezza: grazie al posizionamento del pulsante d’avviamento sull’impugnatura all’estremità inferiore dell’asta, diventa impossibile ogni contatto con la sega in movimento. Per questo lavorare con Sky è semplice, veloce e, soprattutto, sicuro.
    Manutenzione semplice, con il sistema di autolubrificazione
    Particolarmente semplice nella manutenzione, grazie ad un nuovo sistema di lubrificazione della catena: infatti, eliminando vasca e pompa olio, la catena si lubrifica tramite l’aria di scarico del motore pneumatico, regolando dal compressore l’erogazione dell’olio. Il seghetto è disponibile in diversi modelli con barra a catena da 8 o 10 pollici, tradizionale o a punta: un’ampia scelta per soddisfare al meglio le esigenze di potatura di un grande numero di frutticoltori.
    Recensioni